PartannaLive.it


IMPORTANTE: COMMENTI SU PARTANNALIVE.IT

IMPORTANTE: COMMENTI SU PARTANNALIVE.IT
17 agosto
03:33 2012

Ricordiamo agli utenti che desiderano lasciare commenti relativi agli articoli pubblicati su PartannaLive.it che, al fine di garantire un servizio trasparente (come per gli articoli), è necessario (anche per i commenti) specificare un nome ed un indirizzo di posta elettronica reale dell’autore del commento stesso!
Tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte della redazione di Partannalive.it nel rispetto del pensiero e delle idee di ogni singolo utente; moderazione da intendersi non come censura, bensì come operazione di filtraggio di tutti quei commenti che non rispettano i requisiti minimi indispensabili necessati per la loro pubblicazione.
Ricordiamo altresì che, tutti i commenti ritenuti offensivi e lesivi sul piano personale saranno cestinati. Stesso trattamento verrà riservato ai commenti privi di nome ed indirizzo mail dell’autore, oppure ai commenti con nome ed indirizzo mail fittizi.
Questo portale è stato realizzato con l’intento di creare uno spazio in cui tutti gli utenti possano manifestare liberamente le proprie idee, rispettando il parere altrui senza nascondersi dietro falsi nickname o nomi di fantasia.
Il tutto nel rispetto di tutti i visitatori che leggono le nostre news.

La Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE