PartannaLive.it


Partanna: arrestati due giovani

Partanna: arrestati due giovani
21 agosto
03:48 2012

Due giovani, Zappalà Alessandro (33 anni di Partanna) e Corona Salvatore (38 anni di Gibellina), sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Partanna in flagranza di reato. Durante la loro attività di vigilanza serale in alcune abitazioni, le forze dell’ordine hanno notato la presenza di un uomo sospetto che, al momento della vista dei militari, ha cercato di sfuggire al controllo. Il soggetto, una volta portato in caserma e successivamente sottoposto ai dovuti accertamenti, è stato trovato in possesso di un coltello di  genere vietato ed identificato nella persona di Corona Salvatore; visti i precedenti per spaccio e rapina, per l’uomo è scattato l’arresto.

In seguito a denunce pervenute da due partannesi , in merito alla scomparsa di cellulari e portafogli a bordo di un’auto, veniva arrestato Zappalà Alessandro, già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso genere. Gli accertamenti e i controlli effettuati hanno permesso il recupero della refurtiva e la convalida del fermo per Zappalà.

Nonostante la convalida d’arresto da parte del Giudice presso il Tribunale di Marsala, i due soggetti sono stati successivamente scarcerati e sottoposti all’obbligo di firma.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE