PartannaLive.it


Carini: incidente stradale, muore una giovane polacca

Carini: incidente stradale, muore una giovane polacca
25 settembre
23:53 2012

Grave incidente stradale a Carini, nei pressi del centro commerciale Poseidon. A scontrarsi sono stati un autocarro ed un’auto a bordo della quale c’era Aleksandra Rusek di 24 anni, una ragazza polacca che lavorava all’aeroporto di Trapani-Birgi. Secondo fonti interne all’aeroporto, sarebbe l’amica di un assistente di volo. La donna dopo essere stata trasportata d’urgenza, con l’elisoccorso all’ospedale Civico, è deceduta. In seguito all’impatto, infatti, ha riportato ferite interne gravissime e per lei non c’è stato nulla da fare.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Per il momento c’è soltanto il racconto dell’uomo di 49 anni che conduceva l’autocarro, F.G, rimasto illeso, che ha dichiarato alla polizia municipale di non essere riuscito ad evitare la macchina, che avrebbe improvvisamente intrapreso un’inversione ad U.

Nel frattempo la polizia municipale si è messa in contatto con il consolato polacco: la ragazza era nata a Varsavia ed è stato necessario rintracciare i parenti per informarli di quanto accaduto. La salma, infatti, sarà consegnata quanto prima ai familiari.

(Fonte:LiveSicilia)

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE