PartannaLive.it


Trapani: consiglio comunale un pò movimentato

Trapani: consiglio comunale un pò movimentato
11 settembre
20:30 2012

Seduta movimentata al consiglio comunale di Trapani di ieri sera. Il bilancio conta: un ferito, due consiglieri bagnati e una rincorsa tra i corridoi. Al termine del consiglio comunale di Trapani, che vedeva all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio e l’aliquota Imu, il consigliere Salvuccio Pumo, quota Mpa, è uscito dall’aula con una ferita al naso.

Da una prima ricostruzione della stampa è parso che l’ex sindaco trapanese, Girolamo Fazio, avrebbe morso ripetutamente al naso Pumo dopo un lungo attacco fatto dal consigliere in cui lo accusava di aver creato il buco di sette milioni di euro che grava sul bilancio comunale.

Così l’ex sindaco Fazio, preso dalla rabbia, avrebbe lanciato dell’acqua a Pumo, per poi inseguirlo fino all’ingresso della toilette del Municipio, e, infine, morderlo ripetutamente al naso. “Una bufala” secondo Fazio. “ Sono sconvolto e senza parole – racconta l’ex sindaco – rimango a bocca aperta leggendo di questa ricostruzione. A seguito di alcune battute goliardiche tra me e Pumo – continua Fazio – ci siamo scherzosamente sfidati con dei gavettoni. E mentre si alzava in piedi – conclude l’ex sindaco di Trapani- , dopo essersi protetto dal lancio dell’acqua, ha sbattuto il naso contro i miei denti”.

(Fonte: LiveSicilia.it)

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE