PartannaLive.it


Campionato Provinciale Calcio di III° Categoria e…Gibellina c’è!

Campionato Provinciale Calcio di III° Categoria e…Gibellina c’è!
14 ottobre
17:42 2012

Una nuova avventura è alle porte per l’ASD Gibellina: sta per iniziare la stagione calcistica 2012/2013 della Terza Categoria trapanese.
La Squadra di Gibellina, che quest’anno sarà guidata da Mister Peppe Costa, vecchia conoscenza del calcio giocato a Gibellina, aspira ad ottenere un buon risultato e confermare gli ottimi propositi della stagione scorsa.
L’organico, rinnovato grazie all’arrivo di giovani promesse della zona, conta sulle importanti conferme di Capitan Vito Sala, Claudio Lanfranca, Ciccio e Lorenzo D’Aloisio, Armando Montalto, Pierre D’Alessandro e Nicola Spina, tra gli altri.
Ottimo rinforzo tra i pali: grazie all’innesto di Pietro Mirlocca, che lo scorso anno ha militato nelle fila del Salemi, la scelta di Mister Costa sarà dura, Infatti a giocarsi la maglia di titolare, in porta, ci sarà anche Nicola Tramonte.
Grande successo per la Campagna di Sottoscrizione Popolare lanciata a Settembre: la società infatti conta di gremire il Campo Sportivo “Girolamo Fontana” e garantire il giusto supporto alla squadra.

Il Presidente, Girolamo Capo, manifesta grande soddisfazione per il gran numero di gibellinesi che hanno sostenuto economicamente la squadra e auspica che i risultati dell’undici gialloverde siano all’altezza della sensibilità dimostrata dai suoi concittadini.
Intanto, il primo importante risultato è stato conseguito – chiarisce Capo – anche quest’anno, la bandiera gialloverde sventolerà sui campi di calcio della Provincia di Trapani. Ed allora buon divertimento a tutti, speriamo che sia l’ennesimo anno sereno e ricco di soddisfazioni“.

L’appuntamento per l’inizio del campionato è fissato per sabato 20 Ottobre 2012.

Questo il link da cui scaricare il Calendario del girone d’andata.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE