PartannaLive.it


Mezzo della Belice Ambiente si ribalta, ferito il conducente

Mezzo della Belice Ambiente si ribalta, ferito il conducente
05 ottobre
01:17 2012

Campobello di Mazara: Un mezzo costipatore della Belice Ambiente, è uscito fuori strada e, dopo l’impatto con il guard rail, si è ribaltato, all’altezza dello svincolo S. Nicola, vicino Campobello di Mazara. L’incidente è avvenuto nella mattina di Mercoledì. Il mezzo si stava dirigendo verso la discarica di contrada Campana-Missidi, dove avrebbe dovuto scaricare i rifiuti raccolti durante la notte, quando il conducente, S.M., a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo, schiantandosi contro un guard rail. A causa dell’impatto  molto violento, la barriera metallica si è conficcata dentro l’abitacolo del mezzo, all’interno del quale si trovava pure un altro operatore ecologico, M.S..
Le lame hanno per fortuna solo sfiorato la testa del conducente, che ha riportato una ferita, per la quale sono stati necessari diversi punti di sutura, e che si trova ricoverato all’ospedale di Castelvetrano.
Dunque per fortuna soltanto tanta paura e qualche ferita per i due conducenti, la violenza dell’urto avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i dovuti accertamenti di rito.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE