PartannaLive.it


Partanna: lodevole iniziativa dei cittadini, raccolta fondi per un parco giochi

Partanna: lodevole iniziativa dei cittadini, raccolta fondi per un parco giochi
19 ottobre
17:41 2012

Lodevole iniziativa da parte di un gruppo di cittadini partannesi, che tenendo in considerazione le poche risorse economiche a disposizione del Comune, ha sottoscritto una raccolta fondi per ripristinare il Parco Giochi di Piazza Umberto I.
La petizione e la raccolta firme è partita all’interno dell’ormai noto gruppo partannese “Partanna quantu ti vogghiu beni e quantu ti trattu mali” presente sul social network facebook. L’amministratore del gruppo Giuseppe Catania, in merito all’importante iniziativa ha dichiarato: “mi sono sentito in dovere di inviare una richiesta scritta al Sindaco Giovanni Cuttone dove ho comunicato che noi cittadini ci facciamo carico del ripristino del parco giochi. La suddetta iniziativa- precisa Catania, non comporta nessun onore per l’amministrazione comunale, ci auguriamo di far tornare presto i bambini a giocare in Piazza Umberto I che è il salotto della città”.
Sempre sul gruppo è arrivata la risposta dell’assessore Antonino Termini che ha sottolineato come l’iniziativa sia assolutamente ammirevole, ringraziando tutti i volontari per la sensibilità che dimostrano nel curare i beni pubblici, ma allo stesso tempo ha dichiarato come già ci sia un impegno preso dall’amministrazione comunale e nello specifico, il ripristino e realizzazione di nuovi parchi giochi verranno realizzati da Dicembre in poi.

Il parco giochi di Piazza Umberto I

(Fonte:Gds)

 

 

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE