PartannaLive.it


Salemi: furto in un negozio, bottino da 100.000 euro

Salemi: furto in un negozio, bottino da 100.000 euro
22 ottobre
16:39 2012

Un furto nella notte tra venerdi e sabato ha interessato un negozio di ferramenta e attrezzi per l’agricoltura, ubicato nella periferia di Salemi.
I ladri, entrati nel negozio dopo aver serrato la grata che proteggeva la finestra che si trova nella parte retrostante del locale, hanno portato via attrezzature per un valore di circa 100.000 euro. I ladri, hanno rivolto particolare attenzione ad attrezzature con un costo parecchio elevato, rubando idropulitrici, scuotitori per ulivi, motoseghe per la legna, forbice elettrica per la potatura.
Ad accorgersi del furto il titolare dell’attività commerciale che all’ora di apertura del negozio   ha rilevato i segni di infrazione e una volta accortosi del danno subito ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine.
Purtroppo c’è da segnalare che nell’ultimo periodo il numero di furti ai danni delle attività commerciali è in forte crescita.
A tal proposito i commercianti e titolari di attività commerciali fanno un appello ai Commissari del comune e ai vertici del Comando provinciale dell’arma, affinchè vengano intensificati i controlli nelle ore notturne e venga incrementato il personale della locale stazione dei carabinieri.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE