PartannaLive.it


Spaccio di droga: arrestati due giovani allo svincolo di S.Ninfa dell’A-29

Spaccio di droga: arrestati due giovani allo svincolo di S.Ninfa dell’A-29
13 dicembre
12:29 2012

Due 28enni residenti a Salemi, L.C e S.L, sono stati bloccati ieri dai carabinieri della stazione di Partanna sull’autostrada A-29, all’altezza dello svincolo di Santa Ninfa. Le forze dell’ordine hanno tratto in arresto i due per il reato di spaccio di droga, a seguito del ritrovamento sulla loro auto di un quantitativo di marijuana pari ad 1Kg, probabilmente destinato al mercato belicino.
Dopo aver fermato i due giovani, i militari si sono subito insospettiti a causa di un odore strano proveniente dall’abitacolo dell’autovettura, sospetto poi confermato dal ritrovamento di una busta di plastica, contenente la sostanza stupefacente, ben nascosta all’interno dell’auto .
Dopo le formalità di rito, i due sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari e, a seguito della scarcerazione al termine dell’udienza di convalida, hanno richiesto tramite i propri legali il patteggiamento della pena con 1 anno e 6 mesi di reclusione pena sospesa.
Le indagini sono ancora in corso, nel tentativo di risalire ai fornitori (presumibilmente di Palermo) dai quali i due giovani hanno acquistato la sostanza stupefacente.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE