PartannaLive.it


Appuntamenti con la Diocesi di Mazara del Vallo, dal 5 all’8 aprile

Appuntamenti con la Diocesi di Mazara del Vallo, dal 5 all’8 aprile
03 aprile
13:33 2014

diocesi mazara

MAZARA DEL VALLO, LECTIO DIVINA COL VESCOVO

Si terrà domani (venerdì 4 aprile), alle ore 21, presso la chiesa di San Giuseppe, nell’omonima via a Mazara del Vallo, la Lectio Divina col Vescovo.

VITA, IL PAESE SI PREPARA A “GIOVANINFESTA”: PRIMA RIUNIONE DEI VOLONTARI

Si terrà domani (venerdì 4 aprile), alle ore 21, presso il palazzo Daidone a Vita, il primo incontro con i volontari-animatori di Giovaninfesta, l’iniziativa che quest’anno si terrà il 4 maggio prossimo proprio nel piccolo centro del Belice. Ad incontrare i volontari sarà il direttore del Servizio di pastorale giovanile, don Giacomo Putaggio.

PANTELLERIA, IL “PROGETTO POLICORO” SBARCA SULL’ISOLA DEL MEDITERRANEO

Il Progetto Policoro sbarca sull’isola di Pantelleria. Da sabato (5 aprile) e sino a martedì 8, gli animatori del Progetto incontreranno gli studenti dell’isola. Sabato 5 l’incontro di orientamento al lavoro con i maturandi delle V classi dell’Istituto “V. Almanza”. Domenica 6 promozione del “Progetto Policoro” durante le celebrazioni eucaristiche delle chiese dell’isola. Lunedì 7 e martedì 8 presso il salone parrocchiale della chiesa madre seminario di orientamento al lavoro e alla cooperazione con i maturandi  dell’Istituto “V. Almanza”.

SALAPARUTA, SABATO IL RITIRO DI PASQUA DEL VESCOVO CON GLI AMMINISTRATORI

mogavero_domenico

Il Vescovo Mons. Domenico Mogavero

Sabato (5 aprile), con inizio alle ore 9,30, presso la parrocchia Santa Caterina V.M. di Salaparuta, si terrà il ritiro col mondo politico e gli amministratori locali in preparazione alla Pasqua, organizzato dall’Ufficio diocesano per i problemi sociali e del lavoro. L’incontro sarà presieduto dal Vescovo monsignor Domenico Mogavero.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE