PartannaLive.it


Approvazione tariffe TARI a Partanna

Approvazione tariffe TARI a Partanna
09 ottobre
09:58 2014

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 79 del 29.09.2014 è stata approvata la nuova tariffa per il servizio di raccolta dei rifiuti denominata TARI.

La deliberazione approvata con i voti favorevoli della maggioranza, assente la minoranza, consentirà l’elaborazione della nuova tassazione in materia di rifiuti.

L’Amministrazione Comunale manifesta soddisfazione nell’essere riusciti a mantenere un livello di tassazione per il secondo anno consecutivo più basso, rispetto agli anni precedenti, grazie al lavoro svolto in sinergia con i consiglieri comunali e con gli uffici comunali, che hanno profuso grande impegno e senso civico nell’attività di controllo della gestione della Belice Ambiente S.p.A in liquidazione.

Il Sindaco Nicolò Catania dichiara che “Considerato l’effetto del federalismo fiscale degli ultimi anni che tende a gravare esclusivamente l’attività impositiva sugli enti comunali, il nostro Comune è ugualmente riuscito a contenere quanto più possibile la pressione fiscale, in termini di IUC: TARI+TASI +IMU, a fronte di una migliore qualità dei servizi erogati”.

Testo integrale

Comune di Partanna

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE