PartannaLive.it


Eletto l’esecutivo territoriale Uil Trapani

Eletto l’esecutivo territoriale Uil Trapani
25 gennaio
11:59 2015

Il consiglio confederale della Uil Trapani ha eletto ieri sera l’Esecutivo confederale della Camera territoriale. Si tratta di un organismo collegiale con compiti di gestione e coordinamento sindacale.

Sono stati chiamati a farne parte: Giuseppe Amodeo, Giovanni Angileri, Salvatore Cardinale, Mario D’Angelo, Leonardo Falco, Giorgio Macaddino, Tommaso Macaddino, Antonella Parisi, Laura Pellegrino, Giuseppe Termini, Giuseppe Tumbarello, Eugenio Tumbarello, Aldo Vaccaro e Gioacchino Veneziano.

Giovanni Angileri, inoltre, è stato eletto presidente del Consiglio confederale territoriale Uil Trapani.

L’elezione odierna dell’organismo statutarioafferma il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarellovuole essere un’occasione utile per fare il punto sul lavoro sin qui svolto e su come metteremo in campo il nostro impegno nei prossimi mesi. Solo lavorando tutti insieme, infatti, solo confrontandoci giorno dopo giorno all’interno della nostra camera territoriale cale e all’esterno con i rappresentanti istituzionali e della società civile, potremo riuscire a realizzare importanti obiettivi, a tramutare le nostre idee in azioni, in politiche attive. Tra gli obiettivi principali che la Uil si propone vi sono la valorizzazione di due importanti ricchezze del territorio, i giovani e le bellezze naturali ed artistiche della provincia. Due risorse fondamentali al rilancio del lavoro e, dunque, alla ripresa dell’economia locale“.

Chiara Damiano

(Nella foto un momento del Consiglio confederale della Uil Trapani)

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE