PartannaLive.it


Castelvetrano, Europol: ancora un furto di rame sventato

Castelvetrano, Europol: ancora un furto di rame sventato
26 febbraio
17:19 2015
Condividi

Erano quasi l’una la scorsa notte quando un autoradio dell’Europol, in servizio nelle campagne di Castelvetrano per la prevenzione di furti di rame ai danni dei parchi fotovoltaici, notava all’interno di un parco fotovoltaico sito in C.da Binaia un camion in movimento.

Gli agenti, insospettiti, si avvicinavano e alla loro vista un individuo scendeva dal mezzo e si dava a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce nellE campagne circostanti.

Subito veniva informata la sala operativa dell’Europol che faceva intervenire sul luogo un’autoradio dei Carabinieri e poco dopo anche il responsabile del parco.

Dal controllo emergeva che era stato manomesso l’impianto di allarme del parco ed ignoti stavano utilizzando il camion che si trovava all’interno del parco per effettuare un furto di rame che veniva sventato dagli agenti dell’Europol.

Sul caso indagano i Carabinieri.

Oltre all’intervento di questa notte un’altra autoradio dell’Europol del distaccamento di Partinico nel pomeriggio di ieri rinvenivA una Fiat Punto nella C.da Cannizzaro che risultava rubata a Cinisi in data 11/02/2015.

Sul posto si portavano i Carabinieri che, dopo gli adempimenti di rito, consegnavano l’auto al legittimo proprietario.

Testo integrale

Europol Alcamo

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE