PartannaLive.it


A Santa Ninfa “Di tanti colori – con Noè dal diluvio all’arcobaleno”

A Santa Ninfa “Di tanti colori – con Noè dal diluvio all’arcobaleno”
12 giugno
11:27 2015

Ha inizio oggi 12 giugno 2015 per i ragazzi dell’Azione Cattolica della parrocchia Sacro Cuore In Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo il Campo Scuola che chiuderà l’anno associativo 2014–15.

Il campo si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 giugno presso la casa di spiritualità Oasi Bartolomea CAPITANIO di Santa Ninfa (TP), in contrada Rampinzeri, e vedrà protagonisti 40 ragazzi dell’età compresa tra i 9 e 16 anni. Il raduno è previsto alle ore 14 nel cortile parrocchiale dove è prevista la benedizione de parroco Don Vincenzo Aloisi.

L’oasi di Rampinzeri, gestita dalle suore di Maria Bambina, accoglierà, come su un’Arca, i ragazzi che in autogestione e seguiti dagli educatori sperimenteranno la gioia di camminare insieme verso Gesù.

Camminare come Noè, uomo buono, che Dio decise di mettere in salvo dal Diluvio Universale insieme alle varie specie animali e quindi dopo di divenire il capostipite di una rinnovata umanità. (Genesi)

Nei tre giorni di convivenza i ragazzi verranno coinvolti in momenti di preghiera, servizi, giochi e riflessioni personali.

“………….è di tanti colori l’arcobaleno …e allora buon divertimento ragazzi……”

Alberto Alagna

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE