PartannaLive.it


Agorà in piazza ad Alcamo

Agorà in piazza ad Alcamo
11 dicembre
11:15 2015

Il Movimento 5 Stelle di Alcamo invita ogni Cittadino a partecipare attivamente alla costruzione del progetto di rinascita del Territorio.

La nostra amata piazza Ciullo tornerà sabato 12 dicembre ad essere protagonista nella vita della comunità.

Si tratta di una tappa ulteriore in questo percorso condiviso; un’altra grande opportunità per stilare insieme un programma che davvero nasce dal basso.
Parlamentari e Deputati, così come Sindaco e Giunta, non sono che attrezzi da lavoro, utensili al servizio di quanti hanno conferito loro il mandato e ogni cittadino ha il diritto/dovere di confrontarsi con loro direttamente.

I Portavoce eletti al Parlamento dell’Assemblea Regionale, Giancarlo Cancelleri, Francesco Cappello e Valentina Palmeri, al Parlamento della Repubblica Italiana,  Nicola Morra e Vincenzo Maurizio Santangelo e al Parlamento Europeo, Ignazio Corrao saranno ad Alcamo

E non per cercare passerelle in favore di telecamera, ma come nostri dipendenti, cittadini tra cittadini,
per ascoltare la nostra voce in modo che essa possa risuonare forte e chiara dentro i Palazzi, per tradurla in proposte concrete e atti legislativi.

L’incontro offre a ciascuno l’occasione di porre domande, proporre soluzioni o perorare cause in favore del Territorio. Nella pagina dell’evento Agorà per Alcamo è già possibile avviare un costruttivo confronto con i portavoce.

Il MoVimento 5 Stelle non è un partito. È un progetto comunitario, la cui ambizione è far emergere un nuovo modo di pensare, una nuova consapevolezza civica per un futuro sostenibile, e portando i Cittadini dentro le Istituzioni si fa baluardo di Trasparenza e Legalità.

Testo integrale

Movimento Cinque Stelle Alcamo

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE