PartannaLive.it


Nasce a Trapani il “Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali”

Nasce a Trapani il “Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali”
29 aprile
21:22 2016
Il Presiddente del NOITA Enrico Rizzi

Il Presiddente del NOITA Enrico Rizzi

Nasce a Trapani il N.O.I.T.A. (Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali). L’associazione animalista è stata correttamente registrata all’Agenzia delle Entrate lo scorso 19 aprile 2016. Il N.O.I.T.A. ha l’obiettivo di espandersi in tutte le regioni italiane. Il Presidente Nazionale dell’Associazione è Enrico Rizzi che continuerà a ricoprire anche il ruolo di Capo della Segreteria Nazionale del Partito Animalista Europeo, partito politico impegnato nella tutela degli animali.

L’associazione si ispira al rispetto della vita, della dignità e della libertà di tutti gli animali. L’obiettivo è quello di intervenire tempestivamente attraverso azioni legali e giudiziarie con il supporto dell’ufficio legale per fermare ogni  forma di violenza, prevaricazione e sfruttamento perpetrato nei confronti di chi purtroppo non ha la possibilità di difendersi e di reclamare i propri diritti.

L’associazione è quindi nata  con l’unico scopo di batterci per la liberazione di tutti gli animali e per ottenere l’affermazione dei loro diritti, la loro protezione, la lotta alla zoomafia e la difesa dell’ambiente in cui essi vivono.

Per l’abolizione della  vivisezione, della pesca, della caccia, delle produzioni animali, dell’allevamento, del commercio, degli spettacoli con animali e dell’utilizzo di qualsiasi essere vivente. Per la difesa della Terra e dei suoi ecosistemi.

Il Presidente Nazionale dell’associazione, Enrico Rizzi, comunica che per settembre è prevista anche l’apertura di un ufficio in città, nonchè la nascita delle Guardie Zoofile, volontari dell’associazione che svolgeranno funzioni di Polizia Giudiziaria per reprimere i reati a danno degli animali.

Il sito internet dell’associazione (www.noitaonlus.com) sarà visibile tra un paio di giorni. Chi volesse aderire all’associazione o aprire una sezione nelle città italiane, può inviare una mail a : info@noitaonlus.com

Testo integrale

Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali Onlus

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE