PartannaLive.it


Campionato provinciale Giovanissimi: terzo posto per l’A.S.D. Nuova Partanna Calcio

Campionato provinciale Giovanissimi: terzo posto per l’A.S.D. Nuova Partanna Calcio
06 maggio
18:02 2016

Giovedì 05/05/2016, con una vittoria per 3 a 0 contro il Fulgatore e un terzo posto in classifica, si è concluso il campionato provinciale dei Giovanissimi 2001/2002 della Nuova Partanna Calcio.

Buona prestazione della squadra in tutto il campionato terminato con la conquista del terzo posto, certamente rimane un po’ di rammarico per aver sfumato alcune occasioni, dopo aver conseguito otto risultati utili consecutivi, dopo aver realizzato ben 67 reti e subite solo 24, forse si poteva fare e osare di più. Nell’affrontare alcune partite era necessario essere più determinati e grintosi, forse un po’ più fortunati, al di là di alcune discutibili decisioni arbitrali.

Comunque, penso e concordo con mister Maniscalco che, nonostante tutto, siamo riusciti a fare un ottimo lavoro di crescita umana e calcistica, con buona qualità, intensità, intelligenza, spirito di sacrificio e di gruppo. Abbiamo portato in giro per la provincia, con onore i colori azzurri della nostra Società e, con orgoglio, abbiamo rappresentato la nostra cittadina.

Grazie all’impegno di tutti i ragazzi, di Mister Maniscalco per la gestione della squadra, di Mister Ruccione per aver contribuito a rinforzare la squadra con la presenza di alcuni Esordienti, un grazie al nostro custode Giuseppe Petralia, per la gestione logistica del campo e degli spogliatoi, ma soprattutto grazie ai Dirigenti della Società per aver dato, ancora una volta, la possibilità a questi ragazzi di disputare un altro campionato. Noi non ci fermiamo, ci sono i tornei che ci aspettano.

Pietro Piazza

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE