PartannaLive.it


Domenica 4 settembre ottava Podistica “Città di Partanna”

Domenica 4 settembre ottava Podistica “Città di Partanna”
15 agosto
21:53 2016

L’A.S.D. Nati Stanchi Runners, con il patrocinio del Comune di Partanna e con l’approvazione del Comitato provinciale FIDAL, organizza: 8° prova del Grand Prix Provinciale su strada.

La manifestazione si svolgerà DOMENICA 4 Settembre 2016 a Partanna (Tp) con ritrovo alle ore 16.30 presso Piazza Umberto I°. La distanza complessiva del circuito  è di Km 6,6,  articolato nelle vie del centro storico: Viale d’Italia, Via Palermo, Via Napoli, Viale Regina Elena, Piazza Falcone e Borsellino, Corso Vittorio Emanuele, Via Prete Battaglia, Via Vespri, Via Padre Rosario Russo.Il raduno per ritiro pettorali e pacco gara avrà luogo dalle ore 16:30 alle ore 17:20 in Piazza Umberto I°.  Ai primi 200 iscritti sarà garantita una Cintura running porta-pettorina Multisport  con un contributo aggiuntivo di € 2.

Alla manifestazione, possono partecipare tutti gli atleti regolarmente tesserati nell’anno in corso alla FIDAL settore amatori M/F. E’ prevista la partecipazione di atleti NON TESSERATI secondo le norme previste dalla FIDAL. E’ prevista un’unica batteria alle ore 18:00, per tutte le categorie partecipanti. Le donne e gli over 60, dovranno percorrere n°2 giri (4,4Km) del percorso, n°3 giri (6,6Km) per tutte le altre categorie. ISCRIZIONI AMATORI: dovranno pervenire, entro il 31 Agosto 2016, su apposito modulo a firma del presidente dell’associazione sportiva il quale certifica l’affiliazione della società all’ente di promozione sportiva ed il regolare possesso del certificato medico sportivo per atletica leggera valido per il giorno della manifestazione, di tutti gli atleti da iscrivere alla gara alla seguente e-mail iscrizioni@speedpass.it . Gli atleti che vogliono iscriversi autonomamente e quelli che non fanno parte di alcuna associazione sportiva, ma iscritti ad un Ente di Promozione Sportiva, dovranno allegare, al modulo di iscrizione, copia della tessera e del certificato del medico Sportivo per l’atletica leggera. Gli stessi dovranno essere esibiti in originale al momento del ritiro del pettorale. Gli atleti in possesso di solo certificato medico sportivo per atletica leggera potranno, prima dell’iscrizione, richiedere alla UISP di Trapani il tesserino annuale la cui copia, unitamente alla copia del certificato medico sportivo, dovrà essere inviata alla richiesta di iscrizione. Gli stessi dovranno essere esibiti in originale al momento del ritiro del pettorale.

ISCRIZIONI NON COMPETITIVA: saranno effettuate lo stesso giorno della gara. Non sono previste formalità.

Per ulteriori informazioni telefonare ai seguenti recapiti: Salvatore Catania 338.4739711, Razza Vito 368.3641572. Indirizzo e-mail: info@natistanchi.it.

CRONOMETRAGGIO ED ELABORAZIONI RISULTATI – ASD SPEEDPASS – Tutti gli atleti amatori dovranno indossare un chip, che dovrà essere riconsegnato

Sarà assicurata la vigilanza in sosta permanente e pronto intervento con ambulanza e personale medico. Il Comitato organizzativo, pur prodigandosi per la buona riuscita della manifestazione declina ogni e qualsiasi responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Il Comitato organizzativo, non si assume nessuna responsabilità per gli atleti che sono sforniti di idoneità fisico-sportiva per l’anno in corso. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento vige quello Statuario della FIDAL.

La premiazione si effettuerà subito dopo la manifestazione, e saranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria maschile e femminile. La serata proseguirà all’insegna del divertimento con “ BIRRA FEST 2016” .  Vi aspettiamo numerosi.

                                                                                                                      IL PRESIDENTE

                                                                                                                    Salvatore Catania

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE