PartannaLive.it


Trapani: arrestati 2 tunisini dopo lo sbarco a Pantelleria

Trapani: arrestati 2 tunisini dopo lo sbarco a Pantelleria
24 ottobre
14:23 2016

Il 22 ottobre, corso mattinata, a Trapani, i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto Ben Salem Semeh (a sinistra nella foto), tunisino classe 1994, e Kid Seifallah (a destra nella foto), tunisino classe 1987, per il reato di Spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I due Extracomunitari, il 19 ottobre intorno le ore 03:00, venivano rintracciati, da personale della locale Guardia Costiera, a largo dell’isola di Pantelleria, unitamente ad altri 16 connazionali a bordo di un’imbarcazione in vetroresina, successivamente posta sotto sequestro. Una volta foto segnalati ed aver effettuato gli accertamenti del caso i militari dell’Arma scoprivano che a carico di due dei diciotto clandestini, sbarcati sull’isola, vi erano dei provvedimenti in pendenza.

Scattavano così le manette per Ben Salem Semeh sul quale pendeva un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, dovendo espiare la pena di anni 4 mesi 11 e giorni 21 di reclusione e Kid Seifallah gravato da un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Roma, dovendo espiare la pena di mesi 11 e giorni 12 di reclusione.

I due extracomunitari al termine delle formalità di rito, venivano tradotti presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Testo integrale

Comando Provinciale Carabinieri Trapani

 

 

 

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE