PartannaLive.it


Faraone giovedì a Marsala e Alcamo per scuola, referendum e convegno

Faraone giovedì a Marsala e Alcamo per scuola, referendum e convegno
02 novembre
21:11 2016

L’incontro con i dirigenti scolastici della provincia di Trapani, l’inaugurazione di una mensa scolastica, il sì al referendum costituzionale e un’iniziativa del Partito Democratico su precari, enti locali e disabilità con gli assessori Baccei e Gucciardi, il sindaco di Marsala Di Girolamo e la deputata Milazzo. Questo il programma degli appuntamenti previsti a Marsala e Alcamo (Tp) per domani, giovedì 3 novembre, a cui prenderà parte il Sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone (nella foto).

Una giornata di ascolto e dialogo con il territorio che si aprirà alle 11 con l’incontro con i dirigenti scolastici della provincia di Trapani nell’Aula Magna dell’Istituto Abele Damiani di via Trapani 218, a Marsala. Un’occasione per discutere dell’attuazione della Buona Scuola, analizzando possibili criticità ed evidenziando buone pratiche.

Alle 14.30 la riapertura della mensa dell’Istituto comprensivo Pellegrino di Contrada Paolini di Marsala e alle 16 la visita alla scuola media Mazzini di piazza Francesco Pizzo 10, a Marsala.

Alle 17, presso il complesso monumentale San Pietro di Marsala, si terrà l’iniziativa del Pd Ars “Precari, enti locali e disabilità” a cui prenderanno parte, oltre a Faraone, l’assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi, l’assessore regionale all’Economia Alessandro Baccei, la deputata regionale Pd Antonella Milazzo, il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo e il segretario provinciale del Pd Marco Campagna.

Alle 19, ad Alcamo, l’iniziativa #bastaunsi per il referendum costituzionale presso il Caffè Letterario Qubbì di via Grillo 6.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE