PartannaLive.it


Faraone giovedì a Marsala e Alcamo per scuola, referendum e convegno

Faraone giovedì a Marsala e Alcamo per scuola, referendum e convegno
02 novembre
21:11 2016

L’incontro con i dirigenti scolastici della provincia di Trapani, l’inaugurazione di una mensa scolastica, il sì al referendum costituzionale e un’iniziativa del Partito Democratico su precari, enti locali e disabilità con gli assessori Baccei e Gucciardi, il sindaco di Marsala Di Girolamo e la deputata Milazzo. Questo il programma degli appuntamenti previsti a Marsala e Alcamo (Tp) per domani, giovedì 3 novembre, a cui prenderà parte il Sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone (nella foto).

Una giornata di ascolto e dialogo con il territorio che si aprirà alle 11 con l’incontro con i dirigenti scolastici della provincia di Trapani nell’Aula Magna dell’Istituto Abele Damiani di via Trapani 218, a Marsala. Un’occasione per discutere dell’attuazione della Buona Scuola, analizzando possibili criticità ed evidenziando buone pratiche.

Alle 14.30 la riapertura della mensa dell’Istituto comprensivo Pellegrino di Contrada Paolini di Marsala e alle 16 la visita alla scuola media Mazzini di piazza Francesco Pizzo 10, a Marsala.

Alle 17, presso il complesso monumentale San Pietro di Marsala, si terrà l’iniziativa del Pd Ars “Precari, enti locali e disabilità” a cui prenderanno parte, oltre a Faraone, l’assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi, l’assessore regionale all’Economia Alessandro Baccei, la deputata regionale Pd Antonella Milazzo, il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo e il segretario provinciale del Pd Marco Campagna.

Alle 19, ad Alcamo, l’iniziativa #bastaunsi per il referendum costituzionale presso il Caffè Letterario Qubbì di via Grillo 6.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE