PartannaLive.it


Partanna: controlli martedì scorso della Polizia di Stato

Partanna: controlli martedì scorso della Polizia di Stato
18 marzo
11:57 2017

Nell’ambito del costante e stringente controllo del territorio disposto dal Questore della provincia di Trapani nella giornata di martedì 14 si è svolto un servizio di Controllo Integrato del Territorio nel comune di Partanna che ha visto impegnate diverse pattuglie del Commissariato di P.S. di Castelvetrano, della Sezione della Polizia Stradale di Trapani,  collaborate dal  Reparto Prevenzione Crimine di Palermo,  nonché della Polizia Municipale di Partanna, unitamente a personale di quell’Amministrazione comunale che ha curato alcuni specifici aspetti come la bonifica da rifiuti ed inerti delle contrade San Martino e Santa Lucia, nonché  la potatura del verde pubblico  nella centrale via Trieste.

Sono stati effettuati ben 11 posti di controllo viario lungo le principali arterie stradali di accesso ed uscita dal Comune, nonché nel centro abitato, che hanno permesso di controllare circa 140 soggetti e 93 autovetture e di elevare 12 contravvenzioni al Codice della Strada e porre sotto sequestro amministrativo n. 1 veicolo per mancanza della RCA.

Sono stati, altresì,  oggetto di controlli di natura amministrativa a cura della Squadra Annonaria dei Vigili Urbani e della Squadra Amministrativa del Commissariato di Castelvetrano e della Polizia Stradale  n. 7 esercizi commerciali tra cui gioiellerie e locali di somministrazione, nonché un’agenzia disbrigo pratiche ed una rivendita di auto usate a cui è stata contestata una contravvenzione per omesso aggiornamento dei registri.

Testo integrale

Commissariato Polizia di Stato Castelvetrano

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @PartannaLive" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE