PartannaLive.it


Gli esordienti della Belice Sport sono campioni interprovinciali del campionato ASI 2016/2017

Gli esordienti della Belice Sport sono campioni interprovinciali del campionato ASI 2016/2017
29 maggio
12:39 2017

PARTANNA. I ragazzi allenati da mister Massimiliano Marrone, lo scorso sabato 27 maggio, al Comunale di Sciacca, hanno battuto in finale il Castelvetrano Selinunte per due reti a zero, segnate nei tempi supplementari dal bomber Rosario Guzzo (eletto miglior giocatore del campionato), e da Vincenzo Marcelli, con un gol meraviglioso su calcio di punizione.

Mister Marrone dopo la vittoria ha dichiarato cheQuando si vince un campionato non è merito di un singolo elemento, ma da più fattori, che messi insieme hanno permesso a questo meraviglioso gruppo di vincere sedici partite consecutive, chiudendo il campionato da imbattuti, con più di ottanta goal segnati e solo due presi, su calcio di rigore“.

Il Presidente Nino Dai’ ha rivolto i complimenti, oltre che ai mister Massimiliano e Fifo Marrone, a tutto lo staff, di cui fanno parte Totò Maniscalco, Rino Pisciotta e Nino Bulgarello, per l’immenso lavoro svolto con questi ragazzi. Ricorda inoltre, il grande sforzo messo in campo da tutta la neonata società, che ha cercato di porre tutti nelle migliori condizioni, per lavorare e far bene, raggiungendo in sette mesi, risultati prestigiosi e importanti.

Poi il presidente rivolge un ringraziamento particolare ai genitori, che sono stati meravigliosi e disponibili durante il corso dell’anno, e in occasione della finale hanno sostenuto i ragazzi con calore, passione e sportività.

Il direttore tecnico Fifo Marrone, che aggiunge un altro titolo alla sua bacheca personale, ha elogiato i ragazzi che con motivazione, interesse ed impegno, hanno regalato una pagina storica a Partanna, ed alla neonata Belice Sport, che si unisce alla meravigliosa esperienza dei Pulcini a Forte dei Marmi.
Infine tutta la società Belice Sport, ringrazia Mario Cucchiara ed i responsabili ASI per lo splendido ed emozionante campionato organizzato.

Il 17 Giugno i ragazzi di Mister Massimiliano Marrone, saranno impegnati nella «finale regionale ASI»,  contro i campioni degli altri campionati Interprovinciali.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE