PartannaLive.it


Partanna, settimana della Cultura: le iniziative di oggi

Partanna, settimana della Cultura: le iniziative di oggi
25 maggio
08:40 2017

PARTANNA. All’interno della quarta edizione della settimana della cultura e della legalità dal titolo “Apertamente” si terrà stamattina, giovedì 25 maggio, alle ore 10.30 all’ex Monastero delle Benedettine la Conferenza “Legalmente e civilmente Insieme”, a cura della Presidente della Sezione Fidapa, Professoressa Anna Maria Napoli. Nel corso della conferenza interverrà la dottoressa, Giudice, Rosalba Scaduto. Presente la presidente distrettuale Rosa Maria La Scola.

Oggi pomeriggio alle ore 18 si terrà la presentazione del volume di Antonino Bencivinni: “L’opera di Don Milano tra Politica e Cultura”. L’introduzione si terrà nelle scuderie del Castello Grifeo e sarà  a cura dall’Ispettore Vito Piazza, mentre la presentazione sarà cura dell’editore.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE