PartannaLive.it


Salemi, Gibellina, Vita. Il distretto sanitario ricerca 11 figure professionali (psicologo, sociologo, infomatico, traduttore…)

Salemi, Gibellina, Vita. Il distretto sanitario ricerca 11 figure professionali (psicologo, sociologo, infomatico, traduttore…)
09 maggio
08:38 2017

Sono undici le figure professionali ricercate dal distretto di Mazara per la realizzazione per l’attuazione del Progetto di Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA).

Il bando pubblicato nell’Albo pretorio dei Comuni coinvolti prevede il reclutamento di:

Cinque Assistenti sociali; 1 Istruttore direttivo informatico; 1 Mediatore linguistico; 1 Mediatore Socio-culturale; 1 Operatore in Comunicazione istituzionale; 1 Psicologo coordinatore; 1 Sociologo.

La procedura concorsuale per soli titoli prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato e parziale, fino al 31/12/2019 e va dalle 10 alle 22 ore a settimana, in base alla figura di riferimento.

I trattamenti economici comprendono le competenze fisse e periodiche contrattualmente spettanti, ivi compresa l’indennità di comparto, la 13ma mensilità e l’indennità di vacanza contrattuale. Spettano, altresì, le quote di assegno per il nucleo familiare se ed in quanto dovute.

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata al Comune di Mazara del Vallo esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro il termine perentorio di 15 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio on-line del Comune di Mazara del Vallo, unitamente a tutta la documentazione prevista dal presente bando, a pena di esclusione.

Il presente bando, il relativo modello di domanda di partecipazione alla selezione (Allegato “A”) e il Decreto dell’Assessorato regionale degli enti locali, sono pubblicati all’Albo pretorio del Comune di Mazara del Vallo e di tutti i Comuni del Libero Consorzio di Trapani, nonché sul sito web del Comune di Mazara del Vallo e dei Comuni facenti parte del Distretto Socio Sanitario n. 53 (Salemi, Gibellina e Vita) alla Sezione Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso.

Il presente bando, il relativo modello di domanda di partecipazione alla selezione (Allegato “A”) e il Decreto dell’Assessorato regionale degli enti locali (Allegato “B”) sono pubblicati all’Albo pretorio del Comune di Mazara del Vallo e di tutti i Comuni del Libero Consorzio di Trapani, nonché sul sito web del Comune di Mazara del Vallo e dei Comuni facenti parte del Distretto Socio Sanitario n. 53 (Salemi, Gibellina e Vita) alla Sezione Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso.

http://www.comuneweb.it/egov/Salemi/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2017.761.2017-05-08.html

 

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE