PartannaLive.it


Sold out per il docufilm “Ciapani”. Seconda proiezione martedì

Sold out per il docufilm “Ciapani”. Seconda proiezione martedì
27 maggio
19:34 2017

TRAPANI. Sold out per il Film “Ciapani, Trapani senza marketing”, il docufilm del giornalista Marco Bova che, racconta una città difficile, tra grandi inchieste e piccole cattive abitudini quotidiane.

Proiezione di “Ciapani – Trapani senza marketing” al museo d’arte contemporanea La Salerniana, è prevista in doppia proiezione per lunedì 29 e martedì 30 maggio. Le prenotazioni per lunedì sono chiuse. In pochi giorni i posti sedere sono esauriti.

SINOSSI BREVE
Gaston, un ragazzo argentino che ha già visitato Trapani, ritorna in città per capirne le trame più fitte. Un percorso agevolato da block notes farcito dalle indicazioni di un amico conosciuto in Erasmus. A Trapani incontrerà operai, artigiani, magistrati, politici ed intellettuali che gli spiegheranno cosa è Ciapani.

Trailer: https://www.facebook.com/ciapanidocufilm/?fref=ts

E’ possibile prenotare per la proiezione di martedì alla Libreria del Corso, Corso Vittorio Emanuele, 61 e HypeBang, via Osorio 16 a Trapani.  E’ prevista una sottoscrizione libera a partire da 5 euro..

All’ingresso è previsto un rinfresco organizzato dalla SAMAN Sicilia (che ha contribuito alla realizzazione del documentario) con i prodotti ottenuti dai terreni confiscati alla mafia.

Partner della proiezione
Trapani Cambia, L’Insonne, Spazio Onirico e Trapani per il futuro

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE