PartannaLive.it


Sold out per il docufilm “Ciapani”. Seconda proiezione martedì

Sold out per il docufilm “Ciapani”. Seconda proiezione martedì
27 maggio
19:34 2017

TRAPANI. Sold out per il Film “Ciapani, Trapani senza marketing”, il docufilm del giornalista Marco Bova che, racconta una città difficile, tra grandi inchieste e piccole cattive abitudini quotidiane.

Proiezione di “Ciapani – Trapani senza marketing” al museo d’arte contemporanea La Salerniana, è prevista in doppia proiezione per lunedì 29 e martedì 30 maggio. Le prenotazioni per lunedì sono chiuse. In pochi giorni i posti sedere sono esauriti.

SINOSSI BREVE
Gaston, un ragazzo argentino che ha già visitato Trapani, ritorna in città per capirne le trame più fitte. Un percorso agevolato da block notes farcito dalle indicazioni di un amico conosciuto in Erasmus. A Trapani incontrerà operai, artigiani, magistrati, politici ed intellettuali che gli spiegheranno cosa è Ciapani.

Trailer: https://www.facebook.com/ciapanidocufilm/?fref=ts

E’ possibile prenotare per la proiezione di martedì alla Libreria del Corso, Corso Vittorio Emanuele, 61 e HypeBang, via Osorio 16 a Trapani.  E’ prevista una sottoscrizione libera a partire da 5 euro..

All’ingresso è previsto un rinfresco organizzato dalla SAMAN Sicilia (che ha contribuito alla realizzazione del documentario) con i prodotti ottenuti dai terreni confiscati alla mafia.

Partner della proiezione
Trapani Cambia, L’Insonne, Spazio Onirico e Trapani per il futuro

 

 

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE