PartannaLive.it


Vita: domani il corso di cosmesi naturale, ultime iscrizioni

Vita: domani il corso di cosmesi naturale, ultime iscrizioni
13 maggio
13:55 2017

VITA. Dopo la tappa di Santa Ninfa il circolo “Legambiente Valle del Belice” organizza altri due incontri del corso di cosmesi naturale durante il quale verranno realizzati insieme agli iscritti, tantissimi prodotti nel pieno rispetto della natura e della pelle. Le iscrizioni sono obbligatorie.

Domani, con la collaborazione della Pro Loco Vitese, il corso avrà sede a Vita, al Palazzo Daidone, lungo il corso principale. La quota di partecipazione é € 12,00 e si realizzerà: scrub per il viso e collo al cocco, balsamo per labbra al cioccolato, dark mask (solo dimostrativa), deodorante liquido, olio dopo sole e oleoliti , maschera idratante avocado, latte detergente allo yogurt

Per ogni info Valentina Caradonna 3332383372 o Maria Scavuzzo della pro loco vitese al 3711367666.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE