PartannaLive.it


Partanna calcio, ancora un trionfo per la squadra di Daì

Partanna calcio, ancora un trionfo per la squadra di Daì
07 giugno
13:16 2017
PARTANNA. La Scuola Calcio Belice Sport Partanna ottiene altri 2 importanti risultati calcistici al Torneo A.S.D. Città di Mazara. I Pulcini 2007 trionfano e portano a casa la coppa del 1° posto battendo prima 3-1 in semifinale la Primavera Marsala e poi 1-0 in finale la Garibaldina Marsala. Mattatore del torneo il piccolo Mattia Pisciotta autore del gol decisivo nella finalissima e capocannoniere del torneo con 6 gol siglati.

Invece gli Esordienti 2004 si sono dovuti accontentare del 2° posto, sconfitti soltanto ai calci di rigore dal Boeo Marsala, ma i ragazzi partannesi sono rimasti imbattuti e non hanno subìto nessun gol durante lo svolgimento di tutta la manifestazione sportiva mazarese.
Contenti a fine partita il tecnico Massimiliano Marrone e il presidente Nino Daì che ricorda gli importanti traguardi raggiunti in soli 9 mesi di lavoro dalla neonata Belice Sport, che oltre ai prestigiosi riconoscimenti calcistici, sta ottenendo risultati significativi sia dal punto di vista sociale che dal punto di vista dell’ integrazione, dell’ inclusione e delle esperienze di crescita che tutti i bambini stanno vivendo da mesi grazie ai tanti appuntamenti sportivi che la società ha realizzato in questi mesi.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE