PartannaLive.it


Salemi, una notte romantica “Con tHè in love al buio”

Salemi, una notte romantica “Con tHè in love al buio”
11 giugno
16:11 2017

SALEMI. In occasione dell’evento “LA NOTTE ROMANTICA nei borghi più belli d’Italia” che si terrà quest’anno il 24 giugno, l’Associazione Spazio Libero Onlus con il patrocinio gratuito del Comune di Salemi, propone una speciale degustazione: “Con tHè in love al buio”.

Sorseggiare una tazza di thè può trasformarsi in un’esperienza straordinaria, scoprendo nuove dimensioni, in modo sorprendentemente semplice. L’obiettivo è quello di sperimentare come la percezione della realtà e la comunicazione possano essere molto più profonde e intense in assenza della luce. I partecipanti potranno mettersi alla prova stimolando i propri sensi vivendo un’esperienza divertente, forte e coinvolgente. L’incontro si svolgerà in un palazzo di piazza Alicia dalle 21,30 alle 23,30. Oltre a gustare un thè al buio tra dolcissima musica e pasticcini si potrà ascoltare qualche passo letterario legato all’essenza del thè, in questo caso il tema è l’amore. Info e prenotazioni 328 84 15251 Paola Gandolfo

L’ Associazione “Spazio Libero Onlus” nasce a Salemi il 18 Giugno del 2007, non ha fini di lucro. Essa intende perseguire: l’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini attraverso un’attività di promozione e gestione di servizi socio-sanitari ed educativi, orientati in via prioritaria, ma non esclusiva, ai bisogni dei diversamente abili nonché alla tutela e al sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE