PartannaLive.it


Commissariato il Psi anche a Campobello. A guidarlo Giovanni Palermo

Commissariato il Psi anche a Campobello. A guidarlo Giovanni Palermo
19 luglio
16:05 2017

CAMPOBELLO. Dopo ampio e approfondito dibattito, si è deciso, il 17 luglio il commissariamento dei Comuni di Erice, Petrosino e Campobello di Mazara.

“Per i Comuni di Erice e Petrosino la decisione si è resa necessaria a causa delle dimissioni presentate dalle segretarie in carica; i nominandi commissari avranno il compito di verificare lo stato del partito e predisporre il necessario affinché si giunga, nel più breve tempo possibile, al congresso comunale per l’elezione del nuovo segretario; per Campobello di Mazara la decisione della Segreteria, ritenuta inevitabile, nasce dalla necessità di dirimere le insanabili controversie sorte tra il segretario e il gruppo consiliare a sostegno del Sindaco in carica Giuseppe Castiglione.

La, ormai, incancrenita situazione di stallo ha determinato e determina plurime violazioni dello statuto che non consentono ulteriori tentennamenti e richiedono immediati provvedimenti nell’ottica di risolvere le problematiche sorte negli ultimi mesi e indire, nel più breve tempo possibile (settembre) il congresso per la nomina del nuovo segretario.

Per tali ragioni la Segreteria Provinciale ha deciso di nominare Commissario per Erice Santino Alastra, Commissaria per Petrosino Katy Marino, Commissario per Campobello di Mazara Giovanni Palermo con vice commissario Antonino Moceri.

La Segreteria Provinciale ha anche deciso, in vista della prossima tornata elettorale che vedrà impegnato il Comune di Trapani, di istituire una commissione comunale denominata “Progetto per Trapani” alla quale demandare la stesura di una proposta programmatica da presentare ai cittadini del capoluogo e dalla quale partire per ragionare su programmi concreti di future alleanze.

A presiedere la commissione in qualità di coordinatore è stato chiamato Andrea Vassallo ne fanno parte di diritto la Segretaria Provinciale Vita Barbera e il Segretario Comunale Salvatore Bevilacqua; i componenti chiamati a farne parte sono:

Francesco Torre

Salvatore Galluffo

Giovanna Millocca

Pietro Barbera

Domenico Ferrante

Yvonne Vento

Daniele Navetta

Ignazio Grimaldi

È data facoltà al coordinatore di inserire ulteriori professionalità disponibili a spendersi per il supremo bene collettivo.

La segreteria Provinciale augura a tutti buon lavoro”.

Nota stampa a Cura della Segretaria Provinciale del Partito Socialista Italiano

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE