PartannaLive.it


Di Montigny e “Il tempo dei Nuovi Eroi”: c’è chi ha in sé la scintilla del divino

Di Montigny e “Il tempo dei Nuovi Eroi”: c’è chi ha in sé la scintilla del divino
11 luglio
15:19 2017

PARTANNA.  Successo di pubblico per la presentazione del libro  “Il tempo dei Nuovi Eroi” di Oscar Di Montigny svoltasi venerdì 7 luglio alle Scuderie del Castello Grifeo. Sono state tantissime le persone intervenute all”incontro culturale promosso da Mediolanum Corporate University, nell’ambito dell’iniziativa “Centodieci è Cambiamento”, organizzato da Rosalba Costa e Saverio Perrone, responsabili dell’Ufficio dei Consulenti Finanziari di Castelvetrano, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Partanna.

L’Autore ha saputo catturare l’attenzione del pubblico attraverso una serie di riflessioni sui principi dell’Economia 0.0 (zero punto zero), che coniuga business e management con spiritualità, filosofia, arte e scienza.

 Non è facile definire l’eroe odierno, ma il Di Montigny ci ha provato: “Tutti noi possiamo diventare nuovi eroi – spiega Oscar Di Montigny- i Nuovi Eroi saranno distinguibili dai comuni mortali perché avranno in sé la scintilla del divino: fare della propria vita una dono e fare di questo dono qualcosa di significativo per l’insieme, l’unico valore veramente utile alla costruzione di un futuro migliore per tutti.

All’ncontro era presente il Sindaco Nicolò Catania che ha espresso il proprio compiacimento per l’elevata qualità dell’evento e per il fatto che Partanna, grazie all’impegno dei Family Banker Rosalba Costa e Saverio Perrone, abbia potuto ospitare un personaggio di tale levatura e spessore.

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE