PartannaLive.it


Montende S.n.c.

Montende S.n.c.
19 luglio
12:09 2017

L’azienda Montende S.n.c. opera nel mercato delle tende da sole da circa 30 anni, durante i quali si è costantemente impegnata nella ricerca di prodotti innovativi e nuove soluzioni possibili per meglio rispondere alle esigenze dei clienti. Ciò è stato possibile grazie alla professionalità, competenza e serietà dell’azienda, fin dalla scelta dei primi fornitori. Fra tutti vanno citati il marchio BAT, produttore di accessori e componenti per sistemi solari, ed i marchi GIOVANARDI e PARA’ TEMPOTEST, produttori dei tessuti.

L’azienda produce, sia nei formati standard che confezionati su misura, grandi strutture per attici, per verande e giardino, tende a bracci estensibili, tende a bracci con cassonetto a scomparsa totale, tende a caduta,  tende ermetiche, cappottine e tende tecniche per interno.

Strutture e tessuti sono disponibili in vari colori e tonalità per poter confezionare un prodotto che possa incontrare il gusto di ciascun cliente.

Gli standard qualitativi e tecnologici raggiunti, la flessibilità produttiva, la rapidità  di consegna, l’assistenza e la competitività nei prezzi fanno di Montende un’azienda affidabile con l’ambizione di soddisfare numerosi clienti.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE