Cous Cous Fest 2017: sul palco Jarable de Palo, Gabbani, Fabi e tanti altri

SAN VITO LO CAPO. Musica, divertimento, incontri culturali e mille colori invaderanno anche quest’anno le vie di San Vito Lo Capo che il 15 settembre da il via alla XX edizione del Cous Cous Fest. Dieci giorni ricchi di eventi, e che faranno da cornice al vero protagonista della manifestazione,  un semplice piatto della cucina mediterranea, qual è il Cous Cous.

Quest’anno i paesi in gara che si contenderanno il titolo del migliore Cous Cous saranno: Italia, Angola, Costa d’Avorio, Francia, Israele, Marocco, Palestina,Senegal, Stati Uniti e Tunisia.

Cooking show con chef di chiara fama, si svolgeranno dalla mattina al pomeriggio presentati da Andy Luotto ed Eliana Chiavetta mentre i talkshow saranno condotti da Marzia Roncacci. Tra gli ospiti di quest’anno: il giornalista Roberto Giacobbo, lo scrittore Ninni Ravazza, l’imprenditore Manfredi Barbera e lo chef Claudio Sadler.

Oltre le bontà culinarie, il coloratissimo mercato in cui apprezzare anche le manifatture artigianali e i prodotti locali, allieteranno le serate rinomati artisti di fama nazionale  e internazionale.

15 Settembre – Jarabe de Palo

16 Settembre – Levante

17 Settembre – Nino Frassica

18 Settembre – Mario Venuti

19 Settembre – Niccolò Fabi

20 Settembre – Fabrizio Moro

21 Settembre – Samuel – Palco in spiaggia

22 Settembre – Francesco Gabbani – Palco in spiaggia

23 Settembre – Joe Bastianich Project

23 Settembre – Dj Mario Fargetta

24 Settembre – Paolo Migone

Ancora una volta San Vito si distingue per la sua anima multietnica, attraendo col pretesto della cucina, un pubblico sempre più attento e numeroso.

Commenta qui: