PartannaLive.it


Nei prossimi giorni a Tre Fontane e Torretta la “Festa della Birra, “I Sapori della Pasta” e la “Sagra del Pane Cunzatu”

Nei prossimi giorni a Tre Fontane e Torretta la “Festa della Birra, “I Sapori della Pasta” e la “Sagra del Pane Cunzatu”
23 agosto
16:51 2017

L’estate continua ad essere “viva” nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola grazie al ricco e variegato palinsesto di appuntamenti promossi dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Domani, giovedì 24 agosto, a partire dalle 21, in piazza Mercato, a Torretta Granitola si terrà la “Festa della Birra”organizzata dal bar Ola Ola. La serata prevede la degustazione di diverse qualità di birra e intrattenimento musicale con l’esibizione di dj vocalist.

Nuovo appuntamento enogastronomico venerdì 25 agosto, a partire dalle 20.20, nel piazzale antistante la Torre a Tre Fontane, dove sarà riproposto il “Villaggio del Gusto”. Al centro della kermesse, che anche in questa occasione sarà curata dal Bar Genco, questa volta ci saranno i “Sapori della Pasta”. La serata prevede la degustazione di 2 diverse tipologie di pasta, all’Amatriciana e alla Messinese. Il ticket costa 4 euro e comprende anche un bicchiere di vino.

Divertimento e allegria, a partire dalle 22, nell’adiacente piazza Favoroso, dove si terrà la seconda anteprima del Carnevale estivo con i gruppi “Raggi di Luce”, e “Ma che Bur… lesque”, che porteranno in scena rispettivamente una parodia su Beppe Grillo, i grillini e la Raggi conquistatrice di Roma, e un musical sulle sostanziali differenze tra una soubrette e una donna lavoratrice, 2 straordinari spettacoli che hanno riscosso grande successo al Carnevale di Sciacca.

A Torretta Granitola, il 26 agosto, con inizio alle 20.30, si terrà invece una nuova edizione della Sagra del Pani cunzatu promossa  dalla locale sezione della Lega navale.

Comunicato stampa

Antonella Bonsignore

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE