Partanna, giovedì 31 agosto il IV Belice Rock Festival

PARTANNA. La sera di giovedì 31 agosto, a partire dalle h 20:30, si terrà il 4° Belice Rock Festival, un evento che coinvolge varie Band delle province di Trapani, Palermo e Agrigento. Tanti saranno i generi musicali, dal pop/rock alla musica d’autore, sia in elettrico che unplugged.

Quest’anno la manifestazione, che si terrà in piazza Falcone Borsellino, avrà il privilegio di ospitare alcuni artigiani della nostra terra, coloro cioè che costruiscono gli strumenti musicali con amore e passione: PM Snare di Pippo Maniaci, dR guitar di Roberto D’Anna e TRX Italia.

Le Band che si esibiranno sono: Charlie Brown tribute band Coldplay, Bertolazzi’s Band, Jack Rando e Nana’ Fasitta, Antonio Clemente e band, Marco, Rosaria Ajello, Evil Empire, Mkultra, Ironthorn.

L’evento rientra all’interno del programma ArteMusiCultura 2017 del comune di Partanna ed è organizzato dall’Associazione Culturale Amici della Musica di Partanna.

Per gli organizzatori, Alessandro Teri e Pierangelo Viviano,  l’obiettivo è quello di promuovere il più possibile la musica dal vivo e avvicinare i giovani alla musica.

Commenta qui: