PartannaLive.it


Partanna, “Notte Bianca” con un grande concerto di Lello Analfino and friends

Partanna, “Notte Bianca” con un grande concerto di Lello Analfino and friends
18 agosto
14:50 2017

PARTANNA. ARTEMUSICULTURA 2017 il programma organizzato dal Comune di Partanna, continua con gli spettacoli che si arricchiscono di un importante evento: dalle ore 19.30 inizia la NOTTE BIANCA delle arti, dei mestieri e delle professioni con esibizioni musicali varie, con la visita ai luoghi d’arte della città e la possibilità di degustare gratuitamente i prodotti tipici del nostro territorio.

Alle ore 24.00 il concerto di Lello Analfino and friends con: TINTURIA, MIELE, PEPPE QBETA, MAX BUSA, PICCIOTTO, ALESSANDRA SALERNO, in un’unica inedita grande serata all’insegna dei migliori talenti musicali siciliani.

La fusione di tanti generi musicali, pop, rock, folk, funk, reggae etc. rende unico questo concerto nel suo genere ed esplicita estrosità e genialità che contraddistingue Lello Analfino e tutta la band.

Il Sindaco Nicolò Catania dichiara:Il concerto sarà sicuramente coinvolgente e manifesta una espressione artistica notevole e di alta valenza, ideato dal “geniale Lello Analfino”,  non potrà che essere qualcosa di estremamente coinvolgente.

Sento il dovere, pertanto,di ringraziare personalmente il mio amico Lello oltre che per la serata così organizzata, anche per la sua amichevole direzione artistica dell’intero programma.

L’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo Angelo Bulgarello dichiara che “Sicuramente il concerto sarà una occasione di divertimento e di messaggi positivi ai giovani, inoltre la manifestazione ARTEMUSICULTURA 2017 permette ai cittadini ed ai turisti di beneficiare dei vari eventi organizzati: concerti, teatro, cultura, mostre, permettendo la fruizione non solo di piacevoli serate ma nel contempo visitare il nostro territorio”.

Comunicato

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE