PartannaLive.it


Proseguono gli appuntamenti del cartellone “E… state con noi 2017” a Tre Fontane e a Torretta Granitola

Proseguono gli appuntamenti del cartellone “E… state con noi 2017” a Tre Fontane e a Torretta Granitola
30 agosto
16:55 2017

Proseguono gli appuntamenti del cartellone “E… state con noi 2017”con tante serate in programma nei prossimi giorni a Tre Fontane e Torretta Granitola. Domani sera, giovedì 31 agosto, nell’ex campetto della piccola borgata marinara torrettese, si terrà il concerto dei “VAGORITA”, gruppo musicale molto conosciuto nell’agrigentino, che si esibirà in un vasto repertorio di canzoni degli anni ’60 e ’70. La band, composta da 6 elementi (Gaspare Cicio – voce e batteria; Gino Calcagno – chitarra elettrica; Emilio Bavetta – tastiere e voce; Pasquale Calcagno – basso elettrico e voce; Lillo Monteleone – chitarra acustica e voce e Ignazio Colletti – voce), coinvolgerà il pubblico in un tuffo nel passato, ricreando quell’atmosfera di spensieratezza tipica di quegli anni.

Il 1° settembre, a Tre Fontane, nell’area antistante la Torre, a partire dalle ore 20.30, sarà riproposto un nuovo appuntamento con il “Villaggio del Gusto”, che in questa occasione sarà dedicato alla “Padellata di pesce” sempre a cura del Bar Genco. Prevista la degustazione di un mix di pesce fritto al costo di 4 euro a porzione. Ad animare la serata, a partire dalle ore 22, saranno invece “I CUBANITOS”, gruppo musicale siciliano composto da 8 elementi che si esibiranno in un’energica e allegra performance di brani tratti dal repertorio del caraibe-afro-cubano e latino.

Spazio alla danza, infine, con la School of Dance di Valentina Sciacca, che sabato 2 settembre, a partire dalle ore 22, tornerà a esibirsi in piazza Favoroso a Tre Fontane.

La rassegna estiva promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco continuerà con tante altre serate che animeranno le frazioni balneari sino a metà settembre.

Comunicato stampa

Antonella Bonsignore

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE