PartannaLive.it


Sabato 2 settembre lo spettacolo dei cavalli arabi al Castello di Rampinzeri

Sabato 2 settembre lo spettacolo dei cavalli arabi al Castello di Rampinzeri
13 agosto
13:45 2017

Sabato 2 settembre, per la prima volta al Castello di Rampinzeri di Santa Ninfa, torna in scena la magia firmata Arabian’s Ranch, con la versione rivisitata di uno degli spettacoli equestri del tour di successo nazionale con scenografie incalzanti tracciate dalla perfezione dei movimenti dei purosangue arabi, dalla sinuosità delle danzatrici del ventre e dalla maestria dell’artista del fuoco. Ad aprire la coreografia iniziale e catturare l’attenzione con un carosello brioso e pittoresco saranno i più giovani del centro ippico federale e scuola di equitazione Arabian’s Ranch di Partanna (TP), fondata dall’ istruttore di terzo livello, docente, guida e giudice federale FITETREC, Giuseppe Ragolia.

A seguire un aperitivo di benvenuto, e le tre danzatrici del ventre sotto la direzione della maestra Caterina Mazzara “Kasia” dell’ A.s.d. Raqs Al Khamsa oriental dance studio.

In questo luogo di suggestione e incanto, Mazal, stallone purosangue arabo, e la focoliera Brida Luna, emozioneranno il pubblico con toni sempre più travolgenti.

Lo Special Event Night of Horses and Fire si concluderà con la narrazione del corteggiamento nel mondo arabo, scena che vede protagonisti sei cavalli arabi montati da tre odalische e tre tuareg.

Un grande evento organizzato dai professionisti dell’Arabian’s Ranch in collaborazione con il Centro Ippico La Giumenta, attesi a dare voce ad una messinscena capace di emozionare.

L’intrattenimento continuerà domenica 3 settembre con una gara di Gimkana-veloce, richiamando partecipanti da ogni dove.

Info evento: 329 4149456, 331 4639373, 347 7357751

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE