PartannaLive.it


Salemi, Gianmatteo Loiacono neo presidente del Leo Club “Valle del Belice”

Salemi, Gianmatteo Loiacono neo presidente del Leo Club “Valle del Belice”
25 agosto
19:55 2017

SALEMI. Il Leo Club Salemi Valle del Belice ha celebrato nella giornata di martedì, 22 agosto 2017, il Tradizionale Passaggio della Campana e la XIII° Charter Night nella bellissima location del Baglio Santa Ninfa insieme al Leo Club Castelvetrano. La cerimonia è stata presenziata dal Presidente del Distretto Leo 108 Yb, Walter Mavica e dal Presidente del Multi Distretto Leo 108 Italy, Enrica Lo Medico.  Inoltre la cerimonia è stata arricchita dalla presenza dal I Vice Governatore del Distretto Lions 108 Yb, Vincenzo Leone e dal Chairperson del Distretto Lions 108 Yb, Gabriella Giacinti. Erano presenti il Presidente Lions Club Salemi Valle del Belice, Vito Modica e il Leo Advisor Lions Vito Lo Castro.

Durante la cerimonia, oltre al passaggio della presidenza da Pietro Crimi a Gianmatteo Loiacono, il Leo club Salemi festeggia il suo tredicesimo anniversario di fondazione.

Il Direttivo sarà composto dal Vice Presidente Giuseppe Gandolfo, dal Segretario Leonardo Tramonta, dal Tesoriere Catia Lo Castro e dal Cerimoniere Serena Bellitti.
Inoltre, il Past President Pietro Crimi sarà chiamato a svolgere due incarichi distrettuali quali: Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e Membro del Comitato WE SERVE “Sport: veicolo di valori”.

Ringrazio i miei soci e il mio direttivo per avermi dato fiducia nel ricoprire questo incarico pur facente parte del club da solo un annoafferma LoiaconoQuest’anno m’impegnerò e cercherò di essere all’altezza per le responsabilità che mi sono state affidateconclude il presidente.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE