PartannaLive.it


Campo Progressista Partanna: Cusenza all’incontro di Milano

Campo Progressista Partanna: Cusenza all’incontro di Milano
13 settembre
10:06 2017

Campo Progressista comunica alla cittadinanza che il proprio portavoce, il partannese Francesco Cusenza, sarà presente all’incontro nazionale che si svolgerà a Milano il 16 Settembre 2017.

L’evento rappresenta l’occasione per i promotori e i partecipanti alle Officine, nonché per tutti gli aderenti a Campo Progressista desiderosi di partecipare attivamente, per conoscersi e confrontarsi sul percorso intrapreso e sui temi in elaborazione, oltre che per cominciare a definire più nel dettaglio contenuti e priorità.

Lo stesso Cusenza da settimane lavora alla stesura di una relazione programmatica sul tema del lavoro e dell’innovazione in stretta collaborazione con dipartimenti di Bruxelles e con i delegati nazionali di Campo Progressista.

Con la presenza prevista al tavolo tecnico su lavoro e innovazione, si farà carico di rappresentare le istanze del sud e soprattutto del territorio belicino, emerse durante gli incontri che i nostri delegati hanno realizzato con le sfere della società civile durante gli ultimi mesi di attività.

Sarà nostra premura relazionare sugli esiti di questo incontro e ringraziano con anticipo le testate giornalistiche che vorranno darci spazio.

Stiamo disegnando insieme il Paese che desideriamo.

Comunicato stampa

Campo Progressista Partanna

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE