PartannaLive.it


Campo Progressista Partanna: Cusenza all’incontro di Milano

Campo Progressista Partanna: Cusenza all’incontro di Milano
13 settembre
10:06 2017

Campo Progressista comunica alla cittadinanza che il proprio portavoce, il partannese Francesco Cusenza, sarà presente all’incontro nazionale che si svolgerà a Milano il 16 Settembre 2017.

L’evento rappresenta l’occasione per i promotori e i partecipanti alle Officine, nonché per tutti gli aderenti a Campo Progressista desiderosi di partecipare attivamente, per conoscersi e confrontarsi sul percorso intrapreso e sui temi in elaborazione, oltre che per cominciare a definire più nel dettaglio contenuti e priorità.

Lo stesso Cusenza da settimane lavora alla stesura di una relazione programmatica sul tema del lavoro e dell’innovazione in stretta collaborazione con dipartimenti di Bruxelles e con i delegati nazionali di Campo Progressista.

Con la presenza prevista al tavolo tecnico su lavoro e innovazione, si farà carico di rappresentare le istanze del sud e soprattutto del territorio belicino, emerse durante gli incontri che i nostri delegati hanno realizzato con le sfere della società civile durante gli ultimi mesi di attività.

Sarà nostra premura relazionare sugli esiti di questo incontro e ringraziano con anticipo le testate giornalistiche che vorranno darci spazio.

Stiamo disegnando insieme il Paese che desideriamo.

Comunicato stampa

Campo Progressista Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE