PartannaLive.it


Disponibili 4 borse di studio per laureati siciliani non abbienti

Disponibili 4 borse di studio per laureati siciliani non abbienti
12 settembre
19:56 2017

La Fondazione Luigi Umberto Tregua Onlus e la Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua assegneranno, per l’anno accademico 2017-2018, quattro borse di studio a giovani laureati residenti in Sicilia, in situazione di svantaggio economico.
Le borse consistono ciascuna in un voucher di 2.500,00 euro per la partecipazione ad un master universitario di II livello. La domanda da parte del candidato dovrà essere spedita entro il 31 Ottobre 2017.

La Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua concederà le borse per due masterfinalizzati sia alla tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente, sia per la conservazione, valorizzazione, ristrutturazione e fruizione del patrimonio di rilevanza storico-culturale. La Fondazione Luigi Umberto Tregua Onlus assegnerà invece le restanti due borse per master focalizzati nei settori innovativi, del risparmio energetico e dello smaltimento rifiuti.

La valutazione delle richieste sarà effettuata a giudizio insindacabile del Comitato scientifico, per competenza, di ciascuna Fondazione.
Il testo integrale del bando e la domanda sono disponibili on line visitando i siti www.fondazioneluigiumbertotregua.qds.it e www.fondazionemarilutregua.qds.it.

 

Fonte: Albo Pretorio Comune di Partanna

About Author

Antonino Mario La Commare

Antonino Mario La Commare

Laureato in Scienze Storiche a Roma, prosegue i suoi studi a Milano focalizzandosi sul Medioevo siciliano e mediterraneo. Curioso ed estroverso, amante dei libri e appassionato d'informatica, ha concretizzato la sua passione per i viaggi e le lingue collaborando con Rome2rio, azienda australiana specializzata nella pianificazione di viaggi. Adora ascoltare musica in lingua siciliana e suona il sax-alto.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE