PartannaLive.it


Nuovi spazi e personale al servizio vaccinazioni della Cittadella della Salute

Nuovi spazi e personale al servizio vaccinazioni della Cittadella della Salute
15 settembre
18:57 2017

ERICE. Dalla prossima settimana gli uffici e l’ambulatorio del servizio vaccinazioni alla Cittadella della Salute potranno contare su due nuove sale d’attesa, più ampie e razionalizzate, una per gli adulti e una per i bambini.

Lo comunica il dirigente del servizio Sanità pubblica, Epidemiologia e Medicina preventiva dell’ASP di Trapani, Gaspare Canzoneri.

Questo serviziospiega Canzoneridimensionato per un certo iter di vaccinazioni si è trovato, come del resto in tutt’Italia, ad attuare le nuove procedure, e in pochi giorni a dover far fronte a una  moltitudine di richieste dovute all’obbligatorietà delle vaccinazioni. Ci si è subito attivati per richiedere un maggior numero di personale addetto e nuovi spazi e ringrazio il commissario dell’Asp, per essersi subito attivato  e per aver inviato ulteriori tre amministrativi e due assistenti sanitari, e dato disposizioni alla gestione tecnica per i locali. Inoltre diversificandoconclude Canzonerinon ci sarà più ressa per gli utenti in attesa per  l’apposito ufficio istituito per il rilascio delle certificazioni o delle attestazioni di prenotazione, e quelli dei bambini per effettuate le vaccinazioni. Si ricorda infine che, dopo il compimento del sesto anno, si deve effettuare la prenotazione per le vaccinazioni entro il prossimo 31 ottobre. Dispiace per il disagio creato agli utenti ma abbiamo fatto il possibile per alleviarlo”.

Comunicato stampa

ASP Trapani

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE