PartannaLive.it


Partanna: l’Istituto “Montalcini” in festa per il nuovo anno scolastico

Partanna: l’Istituto “Montalcini” in festa per il nuovo anno scolastico
12 settembre
18:25 2017

PARTANNA. Un momento festoso per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico all’Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini“. 

Il 12 Settembre, i genitori dei giovani studenti frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, il corpo docente dell’istituto comprensivo, i collaboratori scolastici, la dirigente Professoressa Vita Biundo e le istituzioni locali rappresentate dal sindaco Nicola Catania e dall’assessore Noemi Maggio hanno dato vita ad un propositivo momento di incontro al Centro Polisportivo “Peppino Impastato” (di fronte l’Istituto Scolastico Collodi).

La mattinata è stata caratterizzata da esibizioni di danza e canti con protagonisti i giovanissimi studenti di Partanna che hanno così dato inizio con viva e gioiosa partecipazione al nuovo anno scolastico, in un clima di festa.

FOTO:

La redazione augura a tutti un buon inizio di anno scolastico con l’auspicio di potere ospitare numerose notizie su tutte le attività che l’Istituto porrà in essere in questo nuovo anno.

About Author

Antonino Mario La Commare

Antonino Mario La Commare

Laureato in Scienze Storiche a Roma, prosegue i suoi studi a Milano focalizzandosi sul Medioevo siciliano e mediterraneo. Curioso ed estroverso, amante dei libri e appassionato d'informatica, ha concretizzato la sua passione per i viaggi e le lingue collaborando con Rome2rio, azienda australiana specializzata nella pianificazione di viaggi. Adora ascoltare musica in lingua siciliana e suona il sax-alto.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE