Partanna: l’Istituto “Montalcini” in festa per il nuovo anno scolastico

PARTANNA. Un momento festoso per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico all’Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini“. 

Il 12 Settembre, i genitori dei giovani studenti frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, il corpo docente dell’istituto comprensivo, i collaboratori scolastici, la dirigente Professoressa Vita Biundo e le istituzioni locali rappresentate dal sindaco Nicola Catania e dall’assessore Noemi Maggio hanno dato vita ad un propositivo momento di incontro al Centro Polisportivo “Peppino Impastato” (di fronte l’Istituto Scolastico Collodi).

La mattinata è stata caratterizzata da esibizioni di danza e canti con protagonisti i giovanissimi studenti di Partanna che hanno così dato inizio con viva e gioiosa partecipazione al nuovo anno scolastico, in un clima di festa.

FOTO:

La redazione augura a tutti un buon inizio di anno scolastico con l’auspicio di potere ospitare numerose notizie su tutte le attività che l’Istituto porrà in essere in questo nuovo anno.

Commenta qui: