PartannaLive.it


Partanna, sabato la “Notte bianca dello Sport”. Parte la nuova stagione

Partanna, sabato la “Notte bianca dello Sport”. Parte la nuova stagione
08 settembre
12:31 2017

PARTANNA. Sabato 9 settembre, a Partanna, a partire dalle 19,30 in piazza Falcone e Borsellino si svolgerà la notte bianca dello sport, una manifestazione alla sua V edizione, che vedrà impegnate le società sportive locali, quali l’Atria volley Partanna, la scuola calcio Belice Sport di Nino Daì, la CaLaCo volley, Kick boxing Phoenix, i Nati stanchi delle mountain bike, l’associazione di rally Sporting club, la  scuola di danza DNA, la società di tennis Ipsa club e l’ Arabians Ranch.

La notte bianca dello sport, è promossa dal Comune di Partanna e dall’assessorato al Turismo, Sport e spettacolo ed è inserita all’interno del programma Artemusicultura.

è un’occasione di ritrovo e divertimento per molti bambini e ragazzi che praticano sport e che, nella serata disputeranno dei mini tornei tra di loro, in vista della ripresa delle attività sportive.

Nella serata verranno, inoltre premiati i ragazzi dell’Atria volley che la scorsa stagione hanno vinto il campionato di serie C e si accingono ad affrontare il durissimo campionato di serie B nazionale.

Valentina Termini

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE