PartannaLive.it


Incontro tra Leoni Sicani e Vitersport Viterbo, match complicato per i padroni di casa

Incontro tra Leoni Sicani e Vitersport Viterbo, match complicato per i padroni di casa
26 ottobre
12:07 2017
VALLE DEL BELICE. I Leoni Sicani perdono in casa la prima di campionato con i Red Cobra Palermo con il risultato di 2 a 6. Una sconfitta all’esordio figlia di assenze pesanti, quelle delle due mazze Nicolosi e Licari, titolarissimi nello scacchiere di mister Sanfilippo.
Da sottolineare la prestazione di Giuseppe Bivona con lo stick, dopo una lunga assenza dai campi di gioco, gettato nella mischia a fare filtro davanti alla porta difesa per gran parte del match dalla presidente Massimino. Capitan Sanfilippo, Garofalo e Caruana hanno completato il quintetto, praticamente obbligato dai punteggi attribuiti dalla commissione medica federale.
Il missile di Garofalo ad inizio partita ha illuso i padroni di casa che col passare dei minuti hanno dovuto subire le reti a raffica di uno scatenato Faletra, bomber dei palermitani, autentico mattatore di giornata. La seconda metà di gara più equilibrata vede l’ingresso in campo di Pozzo e dell’ottima Mendolia, autrice di un grande terzo tempo, oltre alla rete di Caruana.
Sabato a Sciacca, pala tenda Roccazzella ore 16:30, arriva la Vitersport Viterbo, formazione ostica di grande impatto fisico tra le grandi favorite del girone. Si preannuncia un altro match complicato per i Leoni che dovranno fare i conti con grande probabilità con le assenze pesanti di domenica scorsa. Allo stesso modo sarà un test importante per dare minutaggio a quei giocatori che in questi mesi potranno (e dovranno) crescere per diventare un’importante risorsa per il futuro della squadra agrigentina.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE