PartannaLive.it


Ruggirello, prosegue il tour. Impegni, obiettivi e agenda

Ruggirello, prosegue il tour. Impegni, obiettivi e agenda
18 ottobre
10:18 2017

Continua il giro di incontri in provincia di Trapani dell’On. Paolo Ruggirello, candidato all’Assemblea regionale Siciliana – per il PD – Micari Presidente – con i cittadini pronti a sostenere il suo “programma elettorale”.

Impegni e obiettivi primari per il candidato all’Ars Ruggirello rimangono i bisogni della gente e del territorio. Giovani, Sviluppo del Turismo, Aeroporto, Agricoltura, Floricoltura, Pesca, Sociale, Sport e Rispetto dell’Ambiente, Comunità decentrate, come le città della Valle del Belice.

Massimo è l’impegno dell’on. Paolo Ruggirello perchè su queste problematiche non cali mai l’attenzione da parte della Regione.

Lo ha fatto nel passato, continuerà a farlo dal 6 novembre in poi se ancora una volta gli elettori avranno fiducia in lui. “Chi conosce il mio lavoroha sempre ribadito a tal proposito l’on. Paolo Ruggirellonon avrà difficoltà a riconoscere come vero e reale questo impegno. Chi non mi conosce sappia che da questi valori non intendo distaccarmi“.

Il miosottolinea il candidato Ruggirelloè un lavoro che merita di continuare, non per conquistare obiettivi personali ma semmai per dare il giusto merito a un Territorio che nel suo insieme deve CRESCERE“.

E tra gli appuntamenti in Agenda…

Mercoledì 18 ottobre ore 19:00 Inaugurazione Comitato Elettorale Paceco – Via Umberto 1 n. 12 

Giovedì 19 ottobre ore 18:30 Inaugurazione Comitato Elettorale Alcamo – C.so 6 Aprile n. 244 

Comunicato stampa

Laura Spanò

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE