PartannaLive.it


Sorpresi a rubare centinaia di chili di olive. Denunciate quattro persone

Sorpresi a rubare centinaia di chili di olive. Denunciate quattro persone
07 ottobre
09:54 2017

Continuano in maniera serrata i controlli dei Carabinieri nel territorio di Campobello di Mazara, Mazara del Vallo e territori limitrofi.

Nella giornata del 05ottobre 2017 i militari dell’Arma dei Carabinieri delle Stazioni di Campobello, unitamente ai colleghi dell’ AliquotaRadiomobiledi Mazara del Vallo, nell’ambito di un servizio straordinario del controllo del territorio, hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale  nelle arterie principali del territorio.

A Mazara del Vallo, sono quattro i deferiti all’Autorità Giudiziaria perché sorpresi dalla pattuglia della Aliquota Radiomobile di Mazara  all’interno di un terreno di Contrada Bocca Giletto,   intenti a rubare delle olive. Gli uomini, alla vista dei militari, hanno tentato inutilmente di celare la loro preoccupazione, nella vana speranza di fingersi i reali proprietari di quel fondo rurale, ma la versione non ha convinto i militari che hanno deciso di approfondire la vicenda e, all’esito degli accertamenti è emerso come le persone sorprese  non avrebbero ricevuta alcuna delega per la raccolta di quelle olive. Per tale episodio sono stati quindi deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. La refurtiva consistente in diverse centinaia di kg di olive raccolte e suddivise in cassette, già  pronte per la successiva spremitura è stata sottoposta a sequestro.

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE