PartannaLive.it


Svoltosi il raduno OTS di inizio stagione a Partanna

Svoltosi il raduno OTS di inizio stagione a Partanna
13 ottobre
17:29 2017

Come da programma, domenica 1 ottobre, si è svolto il Raduno OTS di inizio stagione, presso la bellissima struttura del Castello Grifeo a Partanna, con il patrocinio del Comune della città belicina.

Il Presidente Biagio Girlando, coadiuvato dagli organi tecnici Angelo Attinà, Luciano Agueci e Salvatore Mangano con la preziosa collaborazione di Nino Ditta, ha aperto i lavori alle 9:30 dando subito la parola per un saluto all’inviato del CRA Sicilia, nella persona del componente Vito Milana.

Presenti per il settore tecnico Vincenzo Zampardi e Leonardo Siragusa, quest’ultimo ha illustrato con dovizia di particolari, la Circolare n.1, ed ha commentato i diversi filmati con gli interventi di alcuni ragazzi che hanno posto domande e chiarito dubbi vari.

Dopo il break delle 11:00 si è tornati in aula per i test sul regolamento, sempre sotto l’attenta gestione di Leonardo Siragusa. Nell’ultima parte del raduno sono state date le varie disposizioni organizzative per la nuova stagione sportiva e contemporaneamente nella saletta attigua, Luciano Agueci con la collaborazione di Giuseppe Sammaritano, ha dato le disposizioni al gruppo dei ragazzi del calcio/5. Il pranzo nella splendida terrazza del Castello ha concluso i lavori.

Presente anche il sindaco Nicolò Catania a cui è stata conferita una targa commemorativa per l’impegno e la disponibilità.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE